Storia

L’Agenzia Immobiliare Feltresca, è stata costituita nel 1989 dal Sig. Serafini Paride Serafini Agenzia Immobiliare Feltresca Urbino Giuseppe ed è stata la prima agenzia in Urbino ad avere una sede propria.

Fino ad allora il Mediatore aveva sempre esercitato sulla piazza cittadina e nella maggior parte dei casi non aveva alcuna identità professionale.

Giuseppe capì quanto una sede fissa fosse importante per la credibilità di questa professione e come la posizione, in un’epoca senza internet, fosse fondamentale. Per questo acquistò un piccolo ufficio nella piazza principale della città.

Oggi l’agenzia è gestita da suo figlio, Paride, che ha iniziato nel lontano 1991.

Il suo impegno, in un mondo ormai altamente digitalizzato, è di non dimenticare mai l’esperienza trentennale costruita sul “conoscere” le persone senza l’ausilio di “schermi” tecnologici: un rapporto vero e diretto posto alla base della fiducia che si crea tra il Mediatore e il suo Cliente.

Cosa possiamo fare per te

Troviamo la soluzione migliore per le esigenze dei nostri clienti. 
Che si tratti di affitto o vendita, quello che vogliamo è far vivere al meglio la nostra città e il nostro territorio.

AFFITTO 

Come agenti immobiliari, abbiamo doveri e obblighi sia verso i locatori (proprietari), sia verso gli affittuari (chi affitta).

La soddisfazione più grande è per noi trovare la giusta soluzione per ragazzi, coppie e famiglie che si affidano a noi per trovare un appartamento in affitto nella nostra bella Urbino o nelle zone limitrofe.
Di contro, è altrettanto gratificante che i proprietari degli appartamenti siano contenti e soddisfatti della nostra gestione. 

 

VENDITA 

L’ampia esperienza fatta negli anni, ci permette di supportare i nostri clienti come intermediari e attraverso la stima di immobili e ruderi. 

IMMOBILIARE FELTRESCA

di Serafini Paride

Via Vittorio Veneto, 10 – 61029 Urbino (PU)

Codice Fiscale: SRFPRD64B01L500I

Partita IVA: 02436280412

Tel. E Fax: 0722 2226

Cellulare: 338 2123679